Rebecca, scambiata in culla: Non
voglio conoscere la mia vera madre

Martedì 19 Novembre 2013
I genitori naturali di Callie, Rebecca e la matrigna, Callie con la mamma Paula
NEW YORK - "Non cambierei un solo secondo della mia vita", Rebecca Chittum Conley, 18 anni, non ha dubbi: anche se è stata scambiata con un'altra bambina alla nascita non vuole avere nulla a che fare con la madre biologica.



Rebecca è stata scambiata con un'altra ragazza di nome Callie. L'errore è stato scoperto solo tre anni più tardi, quando i genitori naturali di Callie erano già morti in un incidente stradale. La madre naturale di Rebecca cercò allora di vincere la custodia della figlia, ma il giudice non glielo permise. La vera madre di Rebecca, Paula Johnson, ha allevato Callie e ha dichiarato di dispiacersi che i suoi veri genitori non possano vedere che splendida ragazza sia diventata.



Rebecca, intanto, vive con la matrigna Pam Miskovsky, la zia di Callie e, per qualche strano scherzo del destino, la donna che ha sposato il suo papà biologico, Carlton . "Sono molto grata per la vita che ho - ha dichiarato Rebecca al MailOnline - Non vorrei tornare indietro".



LO SCAMBIO Nel giugno 1995 il personale del Virginia Medical Center di Charlottesville in qualche modo confuse le due bambine nel reparto maternità.

Alle 23:12 del 29 giugno, Paula Johnson diede alla luce una bambina. Il giorno dopo, tocco a Whitney Rogers. Paula e il suo fidanzato Carlton portarono a casa quella che credevano essere figlia loro chiamandola Callie Marie Jewel Conley. Nel frattempo, Whitney e il suo ragazzo Kevin Chittum accolsero Rebecca dandole il loro nome. Un giudice ha stabilito più di un decennio fa che le ragazze dovrebbero rimanere dove sono state allevate per il loro bene.



Lo scambio fu scoperto quando Carlton chiese il test di paternità, insistendo sul fatto che Callie non gli assomigliasse. "Alla fine si scopre che si amano le persone che si prendono cura di noi, non necessariamente quelli che ci danno vita", le parole di Rebecca.
Ultimo aggiornamento: 17:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci