Michelle Obama compie 50 anni
Super festa alla Casa Bianca

Venerdì 17 Gennaio 2014
Michelle Obama compie 50 anni Super festa alla Casa Bianca
2

Michelle Obama compie 50 anni il 17 gennaio e alla Casa Bianca fervono gli ultimi preparativi per la festa che il presidente ha voluto organizzare per la first lady il 18. Sarà un party strettamente privato, con parenti ed amici invitati a festeggiare l'importante traguardo, affermano dalla Casa Bianca trincerandosi dietro il massimo riserbo.

Ma quello che è noto è che quella del 18 sera sarà una vera festa danzante, anzi un dopocena come recita l'invito per «Snacks & Sips & Dancing & Dessert». Insomma sarà per i tagli al bilancio, o per dare un segnale di sobrietà, gli ospiti sono stati invitati ad arrivare "già mangiati" alla Casa Bianca e ad indossare scarpe comode per preprarsi a scatenarsi nel ballo.

Non mancheranno comunque celebrità e star alla serata, stando sempre alle rivelazioni della stampa americana, secondo la quale il 18 sera si esiberà la cantante Adele e forse anche Beyonce, che è un'amica della first family che ha cantato all'inaugurazione di Obama

Quello che è certo è che il presidente, nonostante le voci riportate dalla stampa scandalistica americana su una presunta crisi coniugale alla Casa Bianca, vuole che il compleanno di Michelle, gli altri anni festaggiato con una cena al ristorante, quest'anno sia memorabile. «Domani è il suo compleanno e voglio che tutti lo tengano bene in mente», ha detto ieri parlando alla Casa Bianca. Da parte sua, Michelle nelle molte interviste che ha rilasciato in vista del compleanno, ha più volte ribadito di affrontare questo importante traguardo in ottima forma e piena di entusiasmo. «Compio 50 anni, è vero, 50 e favolosi - ha detto recentemente - non so bene cosa farò per festeggiare, ma sicuramente ci sarà un po' di ballo».

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 11:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci