Attacco terroristico in Turchia. «Verso le 9,30, due terroristi arrivati con un veicolo commerciale di fronte all'entrata del Direttorato generale della Sicurezza del ministero degli Affari interni hanno fatto esplodere una bomba».
Un kamikaze è morto dopo essersi fatto esplodere nei pressi del ministero dell'Interno nella capitale turca Ankara. Lo ha fatto sapere il ministro dell'Interno Ali Yerlikaya, aggiungendo che un altro «terrorista» coinvolto nell'attacco, questa mattina alle 9.30 ora locale, è stato ucciso. I media turchi hanno diffuso la fotografia di un lanciarazzi a terra nella zona dove si è verificata l'esplosione, nei pressi delle sedi di altri ministeri e anche del Parlamento turco che oggi ha in programma di riaprire dopo la pausa estiva.
🇹🇷 | URGENTE: El Ministro del Interior de Turquía, Ali Yerlikaya informa: "Dos terroristas, arribando en un vehículo comercial ligero, ejecutaron un atentado con bomba en la entrada de la Dirección General de Seguridad de nuestro Ministerio del Interior". pic.twitter.com/qgNJhZtjmg
— UHN Plus (@UHN_Plus) October 1, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout