India, 35enne denuncia: "Mi hanno
stuprata in un commissariato"

Giovedì 12 Giugno 2014
India, 35enne denuncia: "Mi hanno stuprata in un commissariato"
1
NEW DELHI - A poche ore di distanza un nuovo, presunto caso di stupro nell'Uttar Pradesh, stato dell'India che sta diventando tristemente noto per le violenze sulle donne.



Una donna di 35 anni ha accusato un commissario di polizia di averla stuprata nel commissariato e tre suoi subordinati di non avere fatto nulla per impedirlo. Lo riferisce l'emittente Ndtv, secondo la quale il commissario è stato arrestato mentre i tre agenti sono stati sospesi dal servizio.



La vittima ha raccontato di essersi recata nel commissariato di Sumerpur, nel distretto di Hamirpur, per cercare di ottenere il rilascio del marito arrestato per essere stato trovato in possesso di una rivoltella. Secondo la versione fornita dalla donna, gli agenti in servizio hanno chiesto una somma di denaro per accedere alla richiesta che lei ha rifiutato. A questo punto, ha assicurato il commissario in servizio, Rahul Pandey, l'ha violentata mentre i tre poliziotti presenti non hanno fatto nulla per impedirlo. Alla luce dei ripetuti casi di stupro avvenuti nello Stato, l'Uttar Pradesh si è conquistato ormai il poco onorevole soprannome di «capitale indiana della violenza sessuale indiana». L'opposizione al governo del premier Akhilesh Yadav chiede ormai sempre più insistentemente le sue dimissioni.
Ultimo aggiornamento: 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci