Mattia Zenzola, il vincitore di Amici 2023 travolto da un'auto pirata: «E' scappata via senza pietà»

Sul suo profilo Instagram il ballerino condivide la foto della macchina danneggiata con l'intento di «sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile»

Martedì 9 Aprile 2024
Mattia Zenzola, il vincitore di Amici 2023 travolto da un'auto pirata: «E' scappata via senza pietà»

Puara per Mattia Zenzola, il vincitore della passata edizione di Amici 2023.

Il ballerino barese stato vittima di un tamponamento da parte di un'altra automobile che, però, è scappata via senza nemmeno prestare soccorso. lo racconta lui sui social: «Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un'auto si fermasse almeno a dare soccorso, invece di scappare via senza pietà». Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il ballerino, che rassicura i suoi fan circa le proprie condizioni di salute, ma esprime un grande rammarico per il comportamento del "pirata". 

Mattia, il vincitore di Amici 22: «Ho provato cosa significa perdere un padre, seppur per poco»

La denuncia

Sul suo profilo Instagram Mattia condivide la foto della macchina danneggiata con l'intento di «sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile», scrive. Il ballerino barese, molto amato dai più giovani e non solo, ha di recente solcato i palcoscenici italiani, prendendo parte al musical "Mare Fuori", ispirato alla serie cult firmata Rai. E proprio ai suoi fan è rivolto un pensiero di ringraziamento, oltre che alle persone che hanno prestato subito soccorso: «Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo: non preoccupatevi, è tutto ok».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci