Domenica In, Mara Venier in diretta anche a Pasqua: da Virginia Raffaele a Francesca Fagnani, tutti gli ospiti di oggi

Torna come ogni settimana l'appuntamento con il programma di Rai 1, in onda dalle 14

Domenica 31 Marzo 2024
Domenica In, Mara Venier in diretta anche a Pasqua: da Virginia Raffaele a Francesca Fagnani, tutti gli ospiti di oggi

Domenica In non si ferma nemmeno a Pasqua. In diretta dagli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma, Mara Venier condurrà come ogni domenica il suo programma su Rai 1, tra interviste, musica e molto altro. Tra gli ospiti di oggi, Francesca Fagnani, Virginia Raffaele e Gianna Nannini.

Totti, Pasqua alle Maldive con la famiglia allargata: insieme a Noemi ci sono anche Chanel e il fidanzato. Ma un dettaglio non sfugge ai fan

Gli ospiti

Sarà Gianna Nannini ad aprire la puntata di Domenica In.

L'artista interverrà per presentare il suo nuovo album "Sei nell'anima", e per interpretare due brani "Io voglio te" e "Silenzio". Ospiti anche Antonio Albanese e Virginia Raffaele per presentare il nuovo film che li vede insieme, "Un mondo a parte". Con loro il regista Riccardo Milani e alcuni bambini protagonisti della pellicola. Francesca Fagnani darà poi alcune anticipazioni sulla prossima edizione di "Belve", in onda da martedì 2 aprile su Rai 2. Per lo spazio dedicato alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, in studio Franco e Andrea Antonello, Nico Acampora fondatore di "PizzAut", Don Antonio Mazzi in collegamento dalla Comunità Exodus dell'Isola d'Elba e il cantautore Manuel Pia che si esibirà con il brano "I bambini delle fate". Ancora musica con Sal Da Vinci che canterà "Vera", un suo successo del 1994 con il quale vinse il Festival Italiano di Musica.

Ultimo aggiornamento: 14:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA