Mariano Di Vaio, l'influencer ricoverato in ospedale: «Cinque anni fa rischiai il coma»

PER APPROFONDIRE: mariano di vaio, ospedale
Mariano Di Vaio, l'influencer ricoverato in ospedale: «Cinque anni fa rischiai il coma»

di Emiliana Costa

Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale. Preoccupati i fan dell'influencer italiano con oltre 6 milioni di follower. Di Vaio infatti era sparito dai social, per poi riapparire con una foto in un letto d'ospedale. E viste i tanti messaggi dei follower, il suo ufficio stampa ha deciso di chiarire l'accaduto, dando informazioni sul suo stato di salute.



Ecco il comunicato: «Viste le numerose notizie uscite questa settimana riguardo le condizioni di salute di Mariano Di Vaio con la presente sono a comunicare che nei giorni scorsi Di Vaio è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco. Senza entrare nei dettagli per rispetto della privacy con la presente comunico e rassicuro gli interessati che le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. Questo pomeriggio è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana; è in buone mani. La famiglia Di Vaio come da post pubblicato poco fa da Mariano Di Vaio sul proprio profilo Instagram, ringrazia per l’enorme affetto e interesse».



Dopo il ricovero, su Instagram l'influencer aveva scritto: «Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Marzo 2019, 19:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mariano Di Vaio, l'influencer ricoverato in ospedale: «Cinque anni fa rischiai il coma»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-15 12:42:15
quando si esagera con l'influenza succede questo ed altro. comunque nonostante i milioni di seguaci mai sentito nominare.