Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini: Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti»

Isola, dichiarazione d'amore di Flavio per Alessia Mancini

di Ida Di Grazia

Sorpresa d'amore per Alessia Mancini, sbarca sull'Isola dei Famosi il marito Flavio Montrucchio.
Alessia è inconsapevole di quello che l'aspetta e viene mandata sull'isola con il pretesto di aiutare i naufraghi a raddoppiare la razione di riso.

Dalla barca spunta all'improvviso Flavio, Alessia è in lacrime e gli urla: "Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo". Ma Flavio non è da meno e la sua dichiarazione fa commuovere tutti:  "Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita". Entrambi si tuffano in acqua e si baciano appassionatamente.



Alessia Marcuzzi : "Non sono incinta, solo un po'... de panza" 
Proprio come è accaduto nella scorsa edizione la coppia Montrucchio-Mancini ha emozionato quanto l'incontro tra  Paola Barale e Raz Degan.


Aessia Mancini è in nomination e in settimana è entrata in crisi profonda proprio a causa della mancanza degli affetti. Il marito ha colmato quel vuoto, ora Alessia può affrontare la nomination contro Rosa Perrotta e Simone Barbato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Marzo 2018, 23:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini: Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti