Giovanni Allevi, come sta il Maestro? Sui social scrive: «Supero il dolore con la meditazione». Gli auguri dei vip

Il Maestro marchigiano si è rivolto ai suoi follower attraverso un post Instagram

Giovedì 6 Luglio 2023
Giovanni Allevi, come sta il Maestro? Sui social scrive: «Supero i ldolore con la meditaione». Decine gli auguri di guarigione da parte dei vip

Una sorta di posta del cuore, un fil rouge diretto con i propri fan.

Giovanni Allievi rassicura i suoi sostenitori.

Il maestro marchigiano si è rivolto ai suoi follower attraverso un post Instagram: «Per superare il dolore, dedico del tempo ogni giorno alla meditazione. Inizio con pensieri di riconoscenza nei confronti del Creato. Poi mi concentro sul respiro, finché il mio Ego si dissolve ed io divento Nulla. Grazie al gattino, divinità adorata dagli antichi Egizi, mantengo il contatto col Dio Tutto della Natura, indiviso, eterno, sempre beato, che permea col suo Logos ogni cosa».

Giovanni Allevi (in cura per un mieloma) e il video commovente: «Gli infermieri mi hanno salvato la vita»

Nella foto si può notare il maestro con gli occhi chiusi, una maglia rosa, un cappello da cui spunta un ciuffo (forse bianco?) e il tenero gattino bianco a macchie nere. 

 


Gli auguri dei vip

Rudy Zerbi e Arianna Mihajlovic hanno commentato il post con un emoji a forma di cuore. Nina Zilli ha scritto: «Un abbraccio gigante. Ti mando tutta la forza che ho». Anche Save the children Italia ha commentato: «Forza Giovanni! Un abbraccio da tutti noi».


Cos'è il mieloma

Al compositore marchigiano è stato diagnosticato, da alcuni mesi, un mieloma multiplo, tumore che colpisce un tipo particolare di cellule del midollo osseo. Il mieloma multiplo è un tumore che si origina da un tipo di globuli bianchi chiamati plasmacellule. Le plasmacellule sono cellule che aiutano a combattere le infezioni, fabbricando gli anticorpi che riconoscono, attaccano e distruggono i germi.

Il mieloma multiplo è caratterizzato dall'accumulo di cellule tumorali nel midollo osseo, dove crescono e maturano le cellule progenitrici dei globuli rossi, dei globuli bianchi e delle piastrine (le cellule che circolano nel sangue). Anziché produrre anticorpi utili, le cellule tumorali producono anticorpi anomali, che possono causare problemi a vari organi, in primo luogo ai reni.

Ultimo aggiornamento: 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci