Antonella Clerici come sta? Anche oggi “È sempre mezzogiorno” non è andato in onda: ecco quando potrebbe tornare

La conduttrice ha l'influenza, Rai1 corre ai ripari

Martedì 10 Ottobre 2023 di Marta Giusti
Antonella Clerici come sta? Anche oggi È sempre mezzogiorno non è andato in onda: ecco quando potrebbe tornare

Come sta Antonella Clerici? Quando torna in tv? Cambio di programmazione per È sempre mezzogiorno, il programma culinario in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 12.

Nella giornata di lunedì 9 ottobre infatti, la trasmissione si è fermata per lasciare spazio alle celebrazioni del 60esimo anniversario del disastro del Vajont. Ma non è tornat in onda nemmeno oggi, 10 ottobre: ecco perché.

Antonella Clerici non va in onda: cosa succede

 

Dopo un cambio di programmazione avvenuto lunedì, È sempre mezzogiorno ha perso un altro appuntamento. Antonella Clerici sarebbe dovuta tornare in onda oggi (martedì 10). Così, però, non è: con un post pubblicato sulle sue pagine social, Clerici ha annunciato che anche oggi salta l’appuntamento con il suo show di Rai 1, a causa di un problema di salute. «Spero di rimettermi presto per È sempre mezzogiorno», si legge sui social, dove la conduttrice ha pubblicato una foto nella quale compare a letto, con un termometro e un telecomando accanto a sé. Antonella Clerici non ha fornito ulteriori spiegazioni riguardo il suo stato di salute, ma a giudicare dalla foto la situazione è piuttosto chiara: l’influenza la tiene bloccata a letto, e non le permette di tornare in diretta con il suo cooking show.

L'influenza

Già da domani – mercoledì 11 ottobre – la Clerici potrebbe tornare regolarmente in onda, sempre a partire dalle 11.55.

Sui social però, i fan si sono allarmati: nella foto, il termometro è accompagnato da un saturimetro, uno strumento che tutti abbiamo imparato a conoscere e utilizzare durante la pandemia; nei commenti sotto la foto sono infatti in molti a preoccuparsi per la conduttrice, che potrebbe aver contratto il Covid-19. Se così fosse, È sempre mezzogiorno non potrebbe certamente tornare in onda già da domani, ma per il momento nulla è ancora certo.

Ultimo aggiornamento: 18:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci