Luciana Boccardi
MODI E MODA di
Luciana Boccardi

Al Cosmoprof non solo cosmesi:
slip push up e tanga adesivi lei/lui

Mercoledì 23 Marzo 2016 di Luciana Boccardi
Trattamenti, sedute, massaggi, prove di resistenza su lettini che vibrano, aggeggi che ti scuotono in verticale, cinghie che ti stringono in orizzontale, depilatori  led aggressivi che travolgono anche l’ultimo pelo, punture, punturine, cerotti che rassodano, che alzano, che stimolano:   la corsa alla bellezza da conquistare non concede riposo.
Al di là dei prodotti di cosmesi  di uso quotidiano, le creme (in gran parte proposte all’acido iarulonico proposto  come il toccasana universale),  le acque toniche  ossigenate, le “spremute” di fiori per rinfrescare la pelle, i padiglioni di COSMOPROF,  alla Fiera di Bologna , hanno  ospitato  stand  dedicati alle   macchine per la bellezza, marchingegni   sempre più sofisticati, sempre più complicati,  inalazioni, ozonizzazioni, applicazioni di cerotti “miracolo”  da usare  non in “fai da te”  ma con l’intervento di un esperto che  ti sistemerà questi nastri  elastici  colorati  nelle zone da rialzare, da rassodare, da comprimere, da sostenere.  Ve ne sono di  terapeutici consigliati anche per i dolori articolari che  hanno proprietà  simili a quelle di un massaggio lieve ma continuo , flessibili e morbidissimi si applicano come tentatoli di una piovra che ti avvince  alternando  l’arancione o il viola, i rossi e i blu secondo le necessità.
Che l’universo della bellezza  ruoti intorno alla seduzione non è mistero. E alla seduttività   estrema  si rivolge Shibue  Couture presentando la sua ultima collezione di “intimi” osès  nello stand  supervisitato  annunciato da una modella nuda, protetta da una serie di autoreggenti  ad alta carica erotica.
Oltre a soluzioni pratiche  di biancheria  come le canotte o le sottovesti   superfit in microfibra che non creano  grinze  e non risalgono sotto i vestiti  grazie  a una finitura in silicone applicata sul fondo  e resistente a qualsiasi lavaggio, Shibue  ha presentato  la serie più attuale di   “aiutini”  studiati  per  garantire un successo sicuro nelle operazioni seduttive.  Copriseno con effetto lift che aderisce  rialzando e volumizzando  i seni,  soluzione ideale soprattutto per abiti che lasciano la schiena nuda. Una camicetta troppo trasparente?  Copricapezzolo  color carne   in silicone di assoluta adesività.
 Una taglia in più di seno, due, tre taglie in più?  I cuscinetti adesivi risolvono il problema senza devastazioni  chirurgiche .
  E più giù?  Ecco lo slip con imbottitura in silicone che conferisce un lato B alla Belen (com’era) . Proposto  nei colori carne o nero  lo  slip push up con super-glutei  incorporati  sè  confezionato  in modo da reggere a qualsiasi lavaggio senza perdere “spessore”. Alle striscioline biadesive da sistemare ovunque sia necessario un ritocco   all’ultimo minuto,  la collezione intima  presentata a Bologna offre  il gioco di attrazione destinato ad accendere anche  il più tiepido  interlocutore  con le  calze autoreggenti  trattenute dall’adesivo a forma di cuoricino in pizzo nero . Non poteva mancare  la più recente trovata sexy:   il  perizoma adesivo, in pizzo nero  o carne,  per accendere  fantasie scatenate.
 E  per  lui? il tanga auto-reggente   che  sostiene .  rinforza  - o regala spessori! -  grazie ad adesivi sistemati sul fronte e dietro. Nessun dorma!



  Ultimo aggiornamento: 01:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA