Pamela, la liceale 17enne incoronata
Miss Schio Blumare 2015

PER APPROFONDIRE: miss, pamela valle, schio
Pamela, la liceale 17enne incoronata
Miss Schio Blumare 2015

di Vittorino Bernardi

SCHIO – Pamela Valle, 17enne di Thiene, studentessa di liceo scientifico al Corradini Thiene, con l’hobby del canto e del ballo, ha vinto la terza tappa veneta (dopo Trissino e Montecchio Maggiore) del beauty contest nazionale Miss Blumare organizzato dall’agenzia di comunicazione StudioImmagine di Thiene.











In un’affollata piazza Falcone e Borsellino, Pamela Valle è diventata la reginetta di bellezza nella serata di giovedì 25 giugno conquistando il titolo di Miss Schio Blumare 2015. La bella studentessa, carattere schivo e corpo mozzafiato plasmato su 173 cm., ha messo in fila le altre dodici rivali, in età dai 15 ai 25 anni (sette le minorenni).



Sul podio con Pamela Valle, votata da una giuria di dodici elementi, sono salite come seconda Giada Sebastiani, 25 anni, di Vicenza e come terza Giulia Gasparon, 17 anni, di Zanè. Anfitrione della serata è stato Giampi Michelusi. Ad aprire la serata è stata Elena Berlato, Miss Schio Blumare 2014, protagonista nel momento clou del passaggio di consegna della corona a Pamela Valle.



Pamela è apparsa emozionata alla proclamazione di reginetta di bellezza. «Sono davvero felice, non mi aspettavo la corona con le belle ragazze in gara a Schio». Stasera e domani può fare festa. «Stasera stessa parto per Jesolo per riprendere la vacanza al mare con la famiglia». Il fidanzato è presente in piazza in questo momento? «No, perché sono single».

Venerdì 26 Giugno 2015, 01:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pamela, la liceale 17enne incoronata
Miss Schio Blumare 2015
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2015-06-26 15:49:39
Minorenni seminude giudicate in base al sedere e al seno. Altro che Pride: qui si c'è elevazione della persona, cultura, impegno sociale. Grasse risate. Per non piangere.
2015-06-26 07:42:00
a 17 anni sono tutte liceali al giorno d'oggi. calciatori fatevi sotto, è ancora single.