Michelle Obama e le scarpe con
200 perle: fatte a mano a Vigonovo

Michelle Obama
VIGONOVO - Una azienda di Vigonovo (Venezia) farà le scarpe per la first Lady Michelle Obama. È la Agostini Shoes di Adriano Agostini, azienda di tradizione famigliare che lavora nel campo della calzatura da oltre 50 anni, ha 15 dipendenti e si è specializzata nel tempo nel settore della calzatura di altissima qualità.



«Tramite una nostra importante cliente di Londra - spiega il titolare Adriano Agostini - abbiamo realizzato alcuni campioni di calzature eseguite a mano e di grande qualità. La nostra cliente veste alcune star di Hollywood. In occasione di un evento commerciale, un nostro modello di calzature è stato visto dalla First Lady Michelle Obama, che se ne è "innamorata", ordinando un paio su misura».



L’azienda di Vigonovo dà qualche dettaglio della scarpa che la first Lady americana indosserà. «Si tratta una scarpa elegantissima - spiega Agostini - con un tacco importante realizzato a mano con 200 perle colorate, che producono un disegno artistico. Il paio di scarpe che ora è in fase di realizzazione verrà consegnato entro la fine di luglio».



I particolari nell'edizione del Gazzettino di Venezia-Mestre in edicola sabato 26 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 25 Luglio 2014, 16:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Michelle Obama e le scarpe con
200 perle: fatte a mano a Vigonovo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti