Orso affamato terrorizza una famiglia durante il picnic: l'animale sale sul tavolo e la mamma immobile protegge il figlio

Gli orsi neri (ursus americanus) sono considerati una specie in pericolo e anche un problema significativo, in Messico, specialmente negli ultimi anni

Giovedì 28 Settembre 2023
Video

Una scena incredibile e terrificante allo stesso tempo: una famiglia era nel bel mezzo di un picnic nel Parco Ecologico Chipinque a San Pedro, in Messico, quando viene interrotta da un orso affamato. Per placare l'appetito, l'orso (orsus americanus) sale tranquillamente sul tavolo e inizia a cibarsi di ciò che la famiglia aveva portato.

Mentre la figlia maggiore riprende la scena, si vede la mamma che tiene stretto al petto il figlio minore, cercando di rimanere completamente immobile per non scatenare alcun attacco mentre l'orso è a pochi centimetri dal loro viso. 

Il problema degli orsi neri

Gli orsi neri (ursus americanus) sono considerati una specie in pericolo e anche un problema significativo, in Messico, specialmente negli ultimi anni. Vari esemplari sono stati uccisi in incidenti d'auto, castrati in maniera sommaria o fatti morire di fame. A causa del danneggiamento del loro habitat, tendono a discendere le montagne del Messico e a avvicinarsi sempre di più alle zone abitate entrando in case, scuola o centri commerciali. 

Ultimo aggiornamento: 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci