Schianto mortale nella notte: vittima un ciclista travolto da un'auto

Mercoledì 31 Luglio 2019
Incidente a Villaga: morto un ciclista
VILLAGA - Auto travolge una bicicletta, non c'è scampo per il ciclista. L'incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte tra martedì 30 luglio e mercoledì 31, nel territorio comunale di Villaga, nell'area dei colli Berici, lungo la strada provinciale Berico-Euganea. La vittima è Claudio Bassetto, 58 anni, residente a Legnago (Verona).

Secondo una prima ricostruzione, da parte dei carabinieri di Barbarano Mossano, che stanno conducendo le indagini, l'uomo si è scontrato con un'automobile, condotta da un 19enne residente proprio a Barbarano Mossano, che viaggiava nella sua stessa direzione e l'ha tamponato, facendolo volare sul fossato adiacente alla carreggiata. Dopo l'allarme, lanciato dallo stesso conducente dell'auto, sul posto sono giunte due ambulanze del Suem 118 degli ospedali di Lonigo e Noventa Vicentina, i cui sanitari non hanno potuto che accertare il decesso del ciclista. 

Il giovane alla guida del'auto, che è rimasto illeso, è stato portato in ospedale al San Bortolo di Vicenza per i controlli alcolimetrici, che saranno resi noti nelle prossime ore. Entrambi i veicoli, come disposto dall’autorità giudiziaria berica informata dell’accaduto, sono stati sottoposti a sequestro. 
Ultimo aggiornamento: 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci