L'ex Beatles Ringo Starr in concerto al Marostica Summer festival 2018

Venerdì 1 Dicembre 2017 di Maria Elena Mancuso
Marostica, Ringo Starr sul palco del Marostica summer festival 2018
1

MAROSTICA – Ottime notizie per gli appassionati di musica. Arrivano, infatti, le ghiotte anticipazioni dell’edizione 2018 del Marostica Summer festival, che vede la cittadina scaligera tornare protagonista della musica internazionale. Ringo Starr, infatti, farà tappa il 9 luglio prossimo in Piazza Castello, con la sua All Starr Band.
L’ex Beatles e la sua band, che hanno appena concluso un tour a stelle e strisce, cominciato a Las Vegas e terminato al Beacon Theater di New York, non suonano in Europa da ben sei anni.
Tornano quindi con questo nuovo tour di ventuno date, che avrà inizio a Parigi il 5 giugno prossimo, e toccherà ben nove nazioni europee, per concludersi con le tre date italiane a Lucca, Marostica e Roma.
Ad accompagnarlo sul palco nomi davvero eccellenti: Steve Lukather alla chitarra, Gregg Rolie alle tastiere, Graham Gouldman al basso, Colin Hay alla chitarra, Warren Ham al sax, keys e percussioni e Gregg Bissonnette alla batteria.
In scaletta non solo i brani di “Give more love”, il nuovo album d’inediti, ma anche grandi classici perché, come ha dichiarato di recente l’ex ragazzo di Liverpool: «Dopo tutto, le leggende non vanno mai fuori moda».
Le prevendite saranno disponibili dalla prossima settimana on line e nei punti vendita Ticketone e Vivaticket.

Il prezzo va dai 130 euro della poltronissima platinum, ai 52 della tribuna.

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 09:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci