Inaugurata la nuova tenenza dei carabinieri: ora vallata più sicura

Sabato 9 Giugno 2018 di Luca Pozza
Il taglio del nastro della tenenza dei Cc a Montecchio
MONTECCHIO MAGGIORE - Oggi a Montecchio Maggiore è stata inaugurata la nuova tenenza dei carabinieri, che renderà più sicura l'intera vallata dell'Agno. Nel corso della cerimonia il sindaco di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, ha donato al comandante della tenenza le bandiere nazionale e europea.
Successivamente è stata quindi scoperta la targa dedicata alla Medaglia di bronzo al valor militare, carabiniere Mario Domenico Bicego, alla presenza dei suo parenti.

Presenti alla cerimonia, il neo ministro degli Affari regionali e delle autonomie, la senatrice Erika Stefani, gli on. Umberto Pretto e Silvia Covolo, l’europarlamentare Mara Bizzotto, il presidente del consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, accompagnato da alcuni assessori, il Comandante Interregionale Cc “Vittorio Veneto”, Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Brigata Giuseppe La Gala, e le massime autorità provinciali, accolti dal sindaco di Montecchio e dal Comandante Provinciale di Vicenza, Col. Alberto Santini.

Dopo gli interventi del Comandante Provinciale di Vicenza, del Sindaco e del Comandante Interregionale Carabinieri si è quindi proceduto con il taglio del nastro e la visita ai locali da parte delle autorità e dei cittadini di Montecchio, intervenuti numerosi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci