Fc Bassano 1903, chiama a raccolta i tifosi: l'incasso della partita destinato ai locali del Grappa, martoriato dal maltempo.

Lunedì 5 Novembre 2018 di Francesco Bordignon
Fc Bassano 1903, chiama a raccolta i tifosi: l'incasso della partita destinato ai locali del Grappa, martoriato dal maltempo.
A Bassano non si gioca solo un big match di Prima Categoria, con il FC Bassano 1903 che ospita la prima in classifica Calcio Badoere con la possibilità dell’aggancio, al Mercante si giocherà anche un’altra gara, di solidarietà, per il territorio, il nostro territorio, colpito negli ultimi giorni dalle grandi piogge.

La società FC Bassano 1903 ha deciso infatti che tutto l’incasso di questa sfida – ed essendo il big match, facile dedurre che sarà quasi sicuramente il più alto della stagione – andranno a “i locali del Grappa martoriati dal maltempo”, come spiega lo stesso team in una nota alla stampa.

Essere vicini alla città e alle esigenze del territorio. Questo l’impegno preso, fin dal primo giorno, dagli oltre 60 soci di Fc Bassano 1903”. Questa la premessa societaria, che spiega la mission della squadra, creare una realtà che sia non solo rappresentativa della città e del territorio, ma soprattutto di aiuto a giovani e tifosi. Così, dopo che il maltempo ha ferito il Grappa, la società ha deciso di provare a sensibilizzare l’opinione pubblica con un gesto e con altre iniziative. “Impossibile non pensare di dare un sostegno a quanti, in queste ore, si trovano a fare i conti con i tanti danni provocati dall’ondata di maltempo che ha colpito anche il bassanese negli ultimi giorni”. La scelta è ricaduta sui titolari dei locali pubblici del Massiccio del Grappa, “che – come spiega la nota - nonostante i danni provocati alle loro strutture dalla bufera dello scorso lunedì hanno scelto di rimanere in montagna e continuare a garantire il loro servizio per dare un supporto a tutti quelli impegnati nelle operazioni di ripristino del Monte Sacro alla Patria”.

Un bel gesto, importante, di aiuto concreto, in presenza del Comitato Regionale Veneto della Figc, Giuseppe Ruzza. In più sarà anche attivata un’apposita raccolta fondi all’interno dello stadio Mercante, in cui tutti potranno fare una donazione extra nel caso fossero interessati, con il denaro raccolto poi inviato ai destinatari.

“Pertanto l’invito della società è quello di arrivare numerosi in via Pìave – chiude la società - per dare una mano alla solidarietà e, come sempre, per tifare Forza Bassano!”. Il Bassano fa sentire la sua voce e dà il suo aiuto, ora tocca a tutti dare una mano.
Ultimo aggiornamento: 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci