Giovani fidanzati trovati con 1 etto di cocaina: arrestati per spaccio

Venerdì 3 Marzo 2017 di Luca Pozza
I due arrestati e il materiale rinvenuto dai carabinieri
CREAZZO - Due giovani fidanzati, entrambi incensurati, Fausto Mateo, 23 anni, originario della Repubblica Dominicana, residente a Creazzo, nullafacente e Celeste Cecchetto, 22enne, operaia nata a Vicenza, residente ad Altavilla Vicentina, sono stati arrestati dai carabinieri di Valdagno dopo essere stati trovati in possesso complessivamente di 96 grammi di cocaina e denaro ritenuto provento dell'attività illecita.

Il ragazzo, fermato proprio a Creazzo, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di una busta in cellophane contenente 14 g di cocaina e circa 4.100 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Accertata la flagranza di reato, la perquisizione è stata estesa anche nel suo appartamento dove sono rinvenuti e sequestrati  materiali per il confezionamento, un bilancino di precisione, buste in cellophane e 1,20 g di marijuana. Dalle indagini è emerso che il ragazzo soggiornava spesso nell’abitazione della fidanzata ad Altavilla, dove si è proceduto ad un'ulteriore perquisizione: qui sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 83 grammi di cocaina suddiva in sette ovuli.

I due fidanzati sono stati arrestati per possesso di droga ai fini spaccio e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà in Tribunale a Vicenza nella mattinata di oggi.
Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci