Bimbo butta nel tombino le chiavi
​dell'auto, tutti a guardare i pompieri

PER APPROFONDIRE: auto, bassano, chiavi, vigili del fuoco
Bimbo butta nel tombino le chiavi dell'auto, tutti fermi a guardare i pompieri

di Elena Ferrarese

BASSANO DEL GRAPPA - Brutta avventura ieri sera per una famiglia di Breganze venuta a trascorrere la domenica a Bassano. Intorno alle 20 madre, padre e figlio si erano fermati a mangiare un gelato all’Ice One di Via Menarola 15, in centro storico. Il bambino, di circa tre anni, aveva insistito per farsi lasciare dal padre le chiavi della macchina per giocarci. Una volta arrivato davanti al locale, in attesa del suo gelato, in un momento di distrazione dei genitori, il piccolo ha fatto cadere le chiavi dell’Alfa Romeo proprio dentro il pozzetto fognario in mezzo alla via. 
 
 

La madre ha pensato subito di chiamare i vigili del fuoco che sono arrivati in quattro di lì a pochi minuti con picconi, martelli e piedi di porco. In un quarto d’ora circa hanno divelto il tombino e sono riusciti a recuperare le chiavi con del filo di ferro. Nel frattempo numerosi passanti curiosi si erano radunati per capire cosa stesse succedendo, rimanendo ad osservare l’impresa dei vigili fino alla sua conclusione, premiata con un applauso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 5 Settembre 2016, 15:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimbo butta nel tombino le chiavi
​dell'auto, tutti a guardare i pompieri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2016-09-05 23:20:35
Così alla fine i poveri genitori avranno fatto feste ai pompieri e la festa al tesoruccio.
2016-09-05 21:15:30
Immagino che il bimbo quella sera abbia mangiato un bel gelato!!!!!
2016-09-05 21:03:33
però visto che non c'era nessuno in pericolo di vita il costo dell'intervento lo devono pagare. io personalmente, che secondo alcuni sono un vecchio bacucco, mai avrei chiamato i pompieri per una cavolata del genere. avrei chiamato qualcuno per recuperare le copie che avevo a casa e con calma mo sarei informato per recuperare la chiave dal tombino.
2016-09-05 18:56:39
Non è solo un vizio dei pensionati allora....
2016-09-05 16:31:49
Certo che quei passanti non sapevano proprio come passare la domenica.