Violento frontale auto-scooter: muore sul colpo ragazzo di 17 anni

Violento frontale auto-scooter:
muore un ragazzo di 17 anni

di Luca Pozza

ARZIGNANO - Un ragazzo di 17 anni, Giovanni Massignani, residente ad Arzignano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 11.30, lungo la provinciale Valchiampo, nel territorio arzignanese, all'altezza di via dei Mille.
 
 


Secondo una prima ricostruzione il giovane, mentre viaggiava in sella al suo scooter si è scontrato frontalmente con una Seat Ibiza, guidata da un'arzignanese, che proveniva in senso opposto. Per il ragazzo, finito sotto la vettura, non c'è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati, che hanno provocato il decesso sul colpo. Sul posto, oltre alla polizia locale, anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno lavorato a lungo per liberare il motociclista, rimasto incastrato sotto il mezzo. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 dell'ospedale "Cazzavillan", che hanno confermato il decesso.  

L'incidente ha provocato pesanti disagi al traffico, con lunghe code sulla provinciale Valchiampo, che per per circa un'ora è stata chiusa per garantire i soccorsi in sicurezza. Della tragedia è stata informata la Procura di Vicenza che ha già aperto un fascicolo. Per ore sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia locale, per ricostruire la dinamica del sinistro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 2 Gennaio 2018, 13:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Violento frontale auto-scooter: muore sul colpo ragazzo di 17 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti