Tragico investimento: morte due sorelle falciate da un'auto

Mercoledì 23 Gennaio 2019 di Luca Pozza
Tragico investimento: morte due sorelle falciate da un'auto
4
ROANA - Tragico investimento nella serata di oggi a Canove di Roana, sull'Altopiano di Asiago. Secondo una prima ricostruzione due anziane sorelle, di 93 e 90 anni, Antonietta e Almerina Rossi, residenti in paese, sono state travolte da una Fiat Panda lungo via Roma, in un tratto dell'ex statale del Costo, mentre attraversavano l'arteria. Al volante un 62enne del posto, Lucio Tessari.

Ai primi soccorritori le loro condizioni delle due anziane sono parse subito gravissime: sul posto sono giunte dopo pochi minuti due ambulanze del Suem 118, i cui sanitari le hanno rianimate sul posto per poi trasportarle in ambulanza all'ospedale di Asiago, dove le due donne sono morte prima del trasferimento nel nosocomio di Bassano del Grappa. Visto l'oscurità e la fitta nebbia impossibile chiedere l'intervento dell'elisoccorso, che non è potuto decollare.

Sul posto per i rilievi una pattuglia del radiomobile dei carabinieri di Thiene, che hanno sentito anche l'automobilista che, sotto choc, ha dichiarato di aver visto i due pedoni sono all'ultimo momento. Sul posto anche i colleghi della stazione di Canove e i vigili urbani di Roana. La strada è rimasta interrotta per circa un'ora per consentire i soccorsi.
Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 11:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci