Pokémon Go, arriva il braccialetto che vibra quando compaiono i mostriciattoli

Lunedì 12 Settembre 2016
Pokémon Go, arriva il braccialetto che vibra quando compaiono i mostriciattoli
Pokémon Go Plus, il bracciale dedicato al videogioco Pokemon Go che vibra quando un mostro o un pokestop sono nelle vicinanze, arriverà dal prossimo 16 settembre e può essere già ordinato dallo store online ufficiale di Nintendo.
Lo annuncia l'azienda giapponese, ricordando che il dispositivo è compatibile sia con iOS che con Android e si connette agli smartphone tramite bluetooth a basso consumo energetico. La notifica avviene tramite una vibrazione e l'accensione di un led verde o blu a seconda dell'informazione. Premendo il tasto presente sul Pokemon Go Plus, i giocatori potranno tentare di catturare il mostro nelle vicinanze.


Il braccialetto servirà agli "allenatori" più accaniti che non siano già in possesso di un Apple Watch: infatti, nell'ultimo keynote tenuto a San Francisco, l'azienda di Cupertino ha spiegato che con il nuovo aggiornamento di WatchOS, il sistema operativo dell'orologio intelligente della Mela, arriverà anche la versione "da polso" di Pokémon Go, grazie al quale i giocatori potranno essere avvisati in tempo reale quando si è accanto a un Pokéstop o quando appare un mostriciattolo.
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 17:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci