Napoli-Juve,invasione di campo: Higuain riceve una sciarpa. Il fratello di Gonzalo: «Che bella la faccia di De Laurentiis...»

Mercoledì 5 Aprile 2017
Napoli-Juve,invasione di campo: Higuain riceve una sciarpa. Il fratello di Gonzalo: «Che bella la faccia di De Laurentiis...»
Napoli-Juventus è cominciata da pochissimi minuti. Dopo soli 4 minuti di gioco, arriva un’insolita invasione di campo. Un tifoso, vestito con una t-shirt raffigurante il simbolo di Superman, è entrato nel campo di gioco, consegnando una sciarpa del Napoli a Gonzalo Higuain.

Si tratta di Mario Ferri, storico – se così possiamo definirlo – invasore di campo che, già in diverse occasioni in passato, ha dato prova di grandi abilità nell’eludere la sicurezza di diversi stadi d’Europa e non solo.

Come mi piace vedere la faccia di Aurelio (De Laurentiis n.d.r.) ogni volta che segna mio fratello. Alla prossima pres. Hahaha!!!». Questo il tweet postato da Nicola Higuain, fratello e manager dell'attaccante argentino subito dopo la fine della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate. ⚽️⚽️👌. Alla prossima pres. Hahaha!!!.</p>&mdash; nicola higuain (@NicolaHiguain) <a href="https://twitter.com/NicolaHiguain/status/849730098341261313">5 aprile 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Ultimo aggiornamento: 23:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci