Lazio-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'anticipo della 27a giornata di Serie A

Giovedì 29 Febbraio 2024
Immobile e Leao, Lazio-Milan

Ad aprire la 27a giornata di Serie A sarà il big match dell'Olimpico tra Lazio e Milan, snodo cruciale nella corsa all'Europa. I biancocelesti arrivano da una sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, la seconda nelle ultime tre partite di campionato. Prosegue il cammino altalenante della squadra di Sarri che al momento si trova all'ottavo posto e dista 8 punti dal quarto posto.

Cammino diverso, quello del Milan che nell'ultimo mese ha recuperato molto terreno in campionato, consolidando il terzo posto e mettendo pressione alla Juventus. 

Lazio-Milan, Pioli è sicuro: «Per il primo posto campionato chiuso. La squadra di Sarri? Ha grande qualità»

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, F. Anderson. All. Sarri.

Squalificati: nessuno; indisponibili: Patric, Rovella.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Squalificati: Jovic; indisponibili: Pobega.

 

Orario

Il match tra Lazio e Milan andrà in scena allo stadio Olimpico venerdì 1 marzo alle 20:45

 

Dove vederla 

Lazio-Milan sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche tramite app per smartphone, tablet e smart tv. 

Squadra arbitrale

L'arbitro della partita sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Gli assistenti saranno Meli e Alassio; Quarto uomo Sacchi, Di Paolo e Aureliano saranno rispettivamente VAR e AVAR.

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci