Bufera su Ellynora, la cantante romana di origine inglese, che si è esibita ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per la finale Italia-Inghilterra.
Sui social si è scatenata la polemica sulla performance di Ellynora, in molti hanno etichettato l'inno come il "peggiore in assoluto" che avessero mai sentito. «Chiunque tu sia che stai cantando l'inno nazionale per l'Inghilterra, sei imbarazzante. Una disgrazia», ha twittato un utente tra i centinaia di commenti negativi che sono piovuti sulla povera cantante che, però, ha reagito alle critiche rispondendo ai troll su Instagram con un sensuale selfie. E ha scritto sullo scatto: "Inghilterra, spero che ti sia piaciuto il mio regalo".
Ma chi è Ellynora?
Chi è Ellyonora
llynora è nata nel 1994 a Roma da una famiglia di origini napoletane: ha iniziato a studiare canto da giovanissima e si è esibita negli Stati Uniti per studiare e continuare a inseguire la sua passione. Nel 2018 ha partecipato al format "Amici Casting", ma non è riuscita a entrare nella scuola di Maria De Filippi. Nel 2023 ha partecipato a "Una Voce per San Marino", superando i casting e concorrendo per il maggior titolo canoro del Paese.
La morte del fidanzato
Nel 2018 ai microfoni di Real Time la cantante aveva raccontato la sua storia, confessando di aver sofferto molto per la perdita prematura del proprio fidanzato a 17 anni a causa di un incidente stradale. Tra l’altro, Ellynora è stata anche sposata. Il suo matrimonio è stato celebrato quando aveva 21 anni, ma è naufragato per motivi che l’artista non ha mai rivelato.
Wow. Got to be the worst national anthem performance I’ve ever watched 😭 #ITAENG pic.twitter.com/LYiev3KcGl
— Kyle Gacheru (@KyleGacheru) March 23, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout