Il pilota di Formula 1 Lando Norris è stato rapinato a Wembley del suo orologio al termine della sfida Italia-Inghilterra. I disordini fuori da Wembley in occasione della finale degli Europei tra Italia-Inghilterra, vinta dagli azzurri ai rigori, non hanno risparmiato il pilota della McLaren Lando Norris vittima di un furto al termine dell'incontro. A Norris, che era andato ad assistere alla partita, è stato sottratto un orologio di marca (Richard Mille) del valore di 46mila euro dopo essere stato bloccato all'esterno dello stadio mentre saliva sulla sua McLaren Gt da 175mila euro per tornare a casa.
Norris rapinato: «Sembrava piuttosto scosso»
Un portavoce del team del pilota 21enne ha riferito al Sun: «Lando è stato trattenuto e un altro ladro gli ha tolto l'orologio in una frazione di secondo. Lando sembrava piuttosto scosso.
Nazionale, l'Europa ci celebra: tutti pazzi per l'Italia
Il clima di tensione in città dopo la finale
La notizia del furto arriva in un clima già agitato tra le immagini diffuse di violenza dei fan, tifosi senza biglietto che assaltano lo stadio e aggirano la sicurezza e altre scene scioccanti. Martin Samuel di Sportsmail ha criticato anche lui gli atteggiamenti dei teppisti dichiarando che questi non sono stati in grado di gestire la delusione per la finale persa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout