Pechino Express, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio eliminano gli Istruiti. Concorrenti senza parole: «Non capiscono un ca**o»

Dopo aver visto le reazioni dei compagni di viaggio e l'affetto per gli Istruiti, Federica Fabrizio si è accorta della frittata: «Il web ci odierà...»

Venerdì 24 Marzo 2023 di Redazione web
Pechino Express, le Attiviste fanno infuriare i concorrenti: «Non capiscono un ca**o». Cosa è successo

La terza puntata di Pechino Express si conclude con l'eliminazione degli Istruiti, la coppia formata da Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. Si sfidavano con la coppia degli Avvocati, le "villains" della stagione. A scegliere per l'eliminazione degli Istruiti sono state le vincitrici di tappa, le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio).

Una scelta che non è piaciuta agli altri concorrenti. 

Teresa Cilia, l'ex tronista di U&D in lacrime: «Il tumore all'utero mi ha tolto la possibilità di essere mamma»

Diodato: «Bisogna sconfiggere l'indifferenza e capire che stiamo affondando tutti»

Cosa è successo nella puntata

«Scegliamo di eliminare gli Istruiti, le avvocate sono state sfortunate e non meritano di uscire», ha detto Giorgia Soleri, lasciando senza parole le altre coppie. La busta ha poi sancito l'eliminazione di Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. «Una scelta che non ha senso», ha detto Joe Bastianich. Più duro il suo compagno: «Queste due non capiscono un ca**o», ha commentato Andrea Belfiore. Sulla stessa linea Federica Pellegrini: «Io avrei eliminato le avvocate, sono più forti». Dopo aver visto le reazioni dei compagni di viaggio e l'affetto per gli Istruiti, Federica Fabrizio si è accorta della frittata: «Il web ci odierà...». E ha avuto ragione: «Vi siete fatti dei nemici potenti», scrive un utente. «Adesso ci state ufficialmente sulle palle», ha scritto un altro. «Una scelta senza senso», ha tuonato un altro.

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA