LE TRATTATIVE

Calciomercato, ultime notizie oggi: testa a testa Juve-Inter per Djalò. Spinazzola nel mirino del Galatasaray. Samardzic a un passo dal Napoli

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Giovedì 4 Gennaio 2024

Napoli, Samardzic ai dettagli

L'approdo del centrocampista serbo è ormai a un passo con Napoli e Udinese che stanno limando lee ultime spigolature dell'affare.

Milan, pronti 7 milioni per Terracciano

Il terzino destro dell'Hellas Verona è nel mirino del Milan che ha intenzione di miglioare le fasce.

L'affare si concluderà a cifre più alte dei 5 milioni inizialmente richiesti dai gialloblù.

Spinazzola verso l'addio: lo vogliono in Turchia

Il futuro di Spinazzola è ancora in giallorosso, ma non quello della Serie A. Il Galatasaray, che ha gli stessi colori sociali della Roma, è intenzionato a prenderlo con l'Arabia Saudita sullo sfondo.

Testa a testa Inter-Juventus per Djaló

Il difensore centrale piace sia ai nerazzurri che ai bianconeri. I torinesi vogliono superare l'offerta di Marotta e nei prossimi giorni si scoprirà chi avrà la meglio.

Il Napoli spinge per Dragusin

Gli azzurri hanno intenzione di migliorare il reparto arretrato e per farlo hanno messo nel mirino l'ex Juventus. Sulle tracce di Dragusin, però, c'è anche il Tottenham.

Reguilon lascia il Manchester United e torna al Tottenham

Movimenti di mercato anche in Premier League: il Manchester United saluta Sergio Reguilon. Il terzino spagnolo torna al Tottenham dopo il periodo di prestito. In precedenza aveva vestito anche la maglia dell'Atletico Madrid e poi quella dei Red Devils da settembre 2023.

Tiago Pinto lascia la Roma

Alla fine della finestra invernale di calciomercato, il portoghese lascerà la Roma. Il club giallorosso ha reso noto tramite un comunicato ufficiale l'interruzione del rapporto con Tiago Pinto a partire dal 3 febbraio. Il General Manager terminerà la sessione di calciomercato invernale, cercando di regalare almeno un rinforzo a Mourinho. Al termine della finestra di gennaio lascerà la Capitale.

Soppy verso la fine del prestito

L'esterno di proprietà dell'Atalanta può tornare a giocare con i bergamaschi, con il Torino pronto a interrompere il prestito.

Napoli, l'agente di Dragusin apre al club azzurro

Il Napoli ha messo nel mirino il difensore del Genoa Radu Dragusin. Dopo il colpo Mazzocchi, la dirigenza azzurra vorrebbe regalare a Mazzarri anche un difensore centrale e il classe 2002 rumeno è un nome caldo. L'agente di Dragusin, Florin Manea, ha parlato ai microfoni di 'CalcioNapoli24 TV aprendo al possibile trasferimento del suo assistito': "Non ho parlato con nessuno di trasferimento. Non si può mai dire di no al Napoli, ma dipende da tante cose. Al Genoa è diventato uno dei più forti, adesso deve fare il grande passo. Il Napoli se dovesse chiamarmi avrebbe una chance di prenderlo".

Juventus, interesse per Terracciano dell'Hellas Verona

Oltre al Milan, anche la Juventus è interessata all'esterno dell'Hellas Verona Filippo Terracciano. Il classe 2003 è un giocatore che potrebbe far comodo ad Allegri ma la concorrenza è alta. Anche la Fiorentina infatti ha fatto dei sondaggi per il nazionale under-21.

Sanabria rinnova col Torino, è ufficiale

Il Torino annuncia il rinnovo di Antonio Sanabria. L'attaccante prolunga il suo contratto fino al 30 giugno 2026 e prosegue la sua avventura con la maglia granata. 

Mazzocchi firma col Napoli, triennale con opzione di rinnovo

Pasquale Mazzocchi ha firmato col Napoli, realizzando il suo sogno di vestire la maglia azzurra. Operazione da 3 milioni di euro che andranno nelle casse della Salernitana. Contratto triennale con opzione di rinnovo per il quarto anno. Il giocatore oggi sarà a Castel Volturno per unirsi ai nuovi compagni.

La Roma si inserisce per Dean Huijsen della Juventus

La Roma è in grande emergenza in difesa e deve a tutti i costi trovare un difensore. Dean Huijsen è un profilo che piace al club giallorosso ma la Juventus ha già un accordo di massima col Frosinone per il suo trasferimento in prestito. L'inserimento della Roma potrebbe cambiare il futuro del giovane difensore olandese.

Buchanan all'Inter, visite mediche

Tajon Buchanan è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche con l'Inter. In seguito firmerà il contratto con i nerazzurri. Operazione da 7 milioni di euro più bonus di circa 2-3 milioni. L'esterno canadese non sarà a disposizione nel weekend con il Verona ma già dalla prossima settimana sarà arruolabile.

Oggi giornata infuocata per le notizie di calciomercato, con le squadre di Serie A che si stanno muovendo per rinforzare le proprie squadre. L'Inter si è mosso per prendere Buchanan, che è a Milano per le visite mediche. La Roma, invece, deve stare attenta alle sirene turche che chiamano Spinazzola in questa finestra di trasferimenti. Giuntoli ha deciso di dare battaglia a Marotta per l'acqusito di Djalò. Ecco le ultime notizie di oggi del calciomercato in diretta.

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci