Michael Jordan sbarca in Sicilia con il suo jet privato, selfie con i fan

L'ex stella Nba è atterrato oggi a Catania

Lunedì 3 Luglio 2023
Michael Jordan sbarca in Sicilia: sarà ospite del Google Camp

Michael Jordan sbarca in Sicilia.

La leggenda del basket è atterrato oggi, poco dopo le 14, all'aeroporto di Catania con il suo jet privato e accolto dall'amministratore delegato della Sac (Società Aeroporto Catania), Nico Torrisi. Sarà ospite del Verdura Golf Resort di Sciacca. Per un'evento che riunisce in Sicilia uomini di affari, star dello spettacolo e dirigenti di multinazionali, che si incontrano per discutere e stabilire nuove strategie aziendali tra momenti di svago, musica e cibo nella splendida cornice siciliana.

Calciomercato diretta: Inter, l'Al Nassr annuncia Brozovic. Milan, ufficiale Tonali al Newcastle. Napoli, mercoledì le visite di Kim con il Bayern. Lazio, ancora contatti per Berardi

Tra gli ospiti illustri che si sono alternati negli anni ci sono stati: il principe Harry d'Inghilterra, Elton John, Christine Lagarde (da fine 2019 presidente della Banca Centrale Europea), Rania di Giordania e poi ancora Madonna, Lady Gaga, Charlize Theron e George Clooney, oltre a Leonardo di Caprio, Will Smith, Lenny Kravitz e Andrea Boccelli.

Ultimo aggiornamento: 22:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA