Sinner-Djokovic, dove vederlo e quando giocano il match delle Atp Finals: precedenti e ranking

A Torino va in scena la seconda giornata del girone verde

Martedì 14 Novembre 2023
Sinner-Djokovic, dove vederlo e quando giocano il match delle Atp Finals: precedenti e ranking

Dopo la bella vittoria dell'esordio contro Stefanos Tsitsipas, Jannik Sinner questa sera è chiamato alla conferma contro Novak Djokovic nella seconda giornata delle Atp Finals di Torino.

Vediamo ora insieme quando e dove vedere il match.

 

Quando e dove vederla

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in programma stasera (martedì 14 novembre) alle 21 . Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 e visibile anche per gli abbonati Sky ai canali di Sky Sport Tennis. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro anche in streaming su RaiPlay, Sky Go, Now e Tennis Tv.

I precedenti

I tre precedenti tra i due sono tutti a favore di Djokovic. Sinner ha perso infatti tutte le precedenti sfide contro il serbo, con Nole che  si è imposto nel 2021 a Montecarlo, per poi ripetersi nel 2022 e nel 2023 in semifinale a Wimbledon. I due non si sono mai affrontati sul veloce indoor, la superficie di Torino.

Il ranking

Grazie agli ultimi risultati, Jannik Sinner conferma la sua quarta posizione in classifica, eguagliando il miglior piazzamento di sempre di un italiano. Primo posto invece per Novak Djokovic.

Ultimo aggiornamento: 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci