Federica sui social per Zanardi: «Forza Alex, devi mettercela tutta»

Venerdì 19 Giugno 2020 di redazione online
Zanardi con la Pellegrini

VERONA - «Forza Alex...cazzo adesso devi mettercela tutta». Così la nuotatrice veneziana Federica Pellegrini, in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, dopo aver appreso del grave incidente nel Senese in cui è rimasto coinvolto Alex Zanardi.



I due campioni sono molto amici.

 





«Sono sconvolto, senza parole. Una notizia terribile. Siamo nelle mani dei medici e confidiamo nella forza di Alex». Queste le parole pronunciate dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli. Il campione paralimpico Alex Zanardi è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Le Scotte di Siena a seguito di un incidente in handbike con un mezzo pesante.

«Forza Alex Zanardi, Bologna tifa tutta per te!». È il messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune di Bologna per esprimere vicinanza al campione ricoverato in gravissime condizioni all'Ospedale di Siena dopo un incidente avvenuto questo pomeriggio durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore.
Zanardi, che ha trascorso la sua infanzia con la famiglia a Castel Maggiore a pochi chilometri dal capoluogo emiliano, dal 2005 si è trasferito con la famiglia in provincia di Padova. Una volta saputa la notizia a Castel Maggiore c'è grande apprensione per le condizioni dell'atleta.


IL MESSAGGIO DI FEDERICA



 

Ultimo aggiornamento: 22:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci