Walter Zenga, il portiere dei record, i 3 matrimoni, il rapporto difficile con i figli, la morte del padre: chi è l'ospite di Back To School

Mercoledì 5 Aprile 2023, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 12:40

I tre matrimoni

Walter Zenga ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimenta caratterizzata da tre matrimoni: la prima volta si è sposato con Elvira Carfagna, da cui ha avuto il primogenito Jacopo. La seconda volta è convolato a nozze con la conduttrice televisiva Roberta Termali, da cui sono nati Nicolò e Andrea.

L’ultima volta si è sposato con Raluca Rebedea nel 2005, dalla quale ha avuto Samira nel 2009 e Walter Junior nel 2012. Raluca, classe 1981, è nata in Romania e qui è un volto noto della televisione. Ha condotto un programma dedicato ai problemi di coppia, ma ormai da anni vive a Dubai con Walter e qui lavora come travel blogger.

In realtà, è stato il portiere a pubblicare un post sulla loro rottura, ma è stato presto rimosso. «La vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio ad altre interpretazioni. Ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai», aveva spiegato. A novembre dello scorso anno però Walter Zenga ha voluto smentire la notizia di una crisi con la moglie Raluca Rebedea e al Settimanale Oggi ha spiegato: “Lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai (,,,). Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA