Venezia. Arrivano le regate e le corse dei Babbi Natale, concerti, mercatini e l’albero-installazione a Forte Marghera

Mercoledì 13 Dicembre 2023, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 15:27

Mestre

Nel cuore di Mestre continuano gli spettacoli di intrattenimento per bambini e famiglie. Sabato 16 dicembre dalle 16.00 alle 19.30 appuntamento con un’abile manipolatrice di hoop in veste di Natalina che proporrà numeri itineranti con effetti di luce e di fuoco, mentre domenica dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 arriva l’elfo a motore: una macchinina elettrica, spinta con il suo pallone aerostatico di freddi venti del nord, arriverà in città per raccogliere stupore e letterine, guidata da un folletto patentato.

Al Parco Albanese di Mestre è tornato il luna park Bissuola Winter Village, un vero e proprio luna park che ospita attrazioni dedicate a bambini e famiglie, oltre ad alcune bancarelle. Il luna park sarà aperto fino al 7 gennaio nei giorni feriali dalle 14.30 alle 20.00, mentre durante i giorni festivi dalle 10.30 alle 20. Mercoledì 27 e mercoledì 3 gennaio saranno due giornate dedicate alle persone con disabilità che avranno la possibilità di accedere gratuitamente alle giostre e alle attrazioni.

Il Teatro Toniolo continua la programmazione all’interno del cartellone Teatro per le Feste: da venerdì 15 a domenica 17 dicembre il palco ospiterà il formidabile Les Ballets Trockadero de Monte Carlo con il loro Trocks are back!, la compagnia di danza maschile più irriverente e dissacrante al mondo che sa coniugare tecnica impeccabile e incontenibile comicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA