Baby bulle a Padova. Su Facebook esplode la rabbia e scatta la condanna: «Mandatele in galera!». E poi l'accusa alle famiglie: «Dove sono i genitori?»

Giovedì 25 Gennaio 2024, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 07:31

“Mettetele in galera”

Suggerirei di abbassare l'età minima per accedere alle patrie galere. Queste sono 14enni anagrafiche, ma sono già delinquenti fatte e finite. Un po' di collegio farebbe loro solo bene...”. Questo commento sintentizza l'appello di molti lettori che invocano l"la galera" per queste baby bulle, "anche se minorenni - spiegano - perché chi fa queste cose è consapevole di quello che fa!". Dai commenti affiora una certa disillusione rispetto alla possibilità di recuperare le baby bulle, una rassegnazione diffusa: "Già a 13 anni hanno segnato la loro strada, saranno degli adulti infelici. La ragazzina bullizzata un giorno ringrazierà per essere stata fuori dal gruppo".

Dovrebbero prevedere qualche pena detentiva per questi ragazzi vuoti

La rabbia è tanta, si percepisce chiaramente dai commenti che non tralasciano nessuno, neppure chi ha filmato la scena: "Galera a tutte e due e qualche anno in più a chi riprendeva! Feccia!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA