Spaccio sul litorale In manette 36enne con la droga in auto

Venerdì 3 Settembre 2021
Spaccio sul litorale In manette 36enne con la droga in auto
CAORLE
Nell'auto c'era un cassetto segreto con l'hashish, a casa la cocaina e marijuana. È finito in manette un 36enne marocchino residente a San Stino di Livenza, durante un controllo dei carabinieri di Caorle avvenuto nei giorni scorsi. L'uomo stava arrivando nella cittadina marinara alla guida della sua autovettura quando è incappato in uno dei tanti posti di controllo dei militari dell'Arma alle porte della città. Alla richiesta dei documenti, il 36enne si è però mostrato subito nervoso tanto da insospettire gli investigatori che hanno preferito approfondire.
INDAGINI APPROFONDITE
Il fiuto dei carabinieri diretti dal maresciallo Francesco Lambiase ancora una volta non li ha traditi. Dopo aver perquisito l'auto infatti i militari hanno scoperto un cassetto di fortuna che era stato ricavato vicino al volante. All'interno erano stati nascosti 100 grammi di hashish. Da qui i carabinieri sono arrivati a casa dell'uomo scoprendo il resto. Perquisita anche l'abitazione di San Stino, dove sono spuntati altri 100 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti da 25 grammi ciascuno, 5 grammi di cocaina, qualche grammo di marijuana e il bilancino di precisione.
Per il marocchino è quindi scattato l'arresto per il possesso dello stupefacente ai fini dello spaccio. Tutta la sostanza è stata naturalmente sequestrata, così come il bilancino. Il sostituto procuratore Monica Carraturo, che ha coordinato le indagini dei carabinieri di Caorle, ha avallato l'operazione. Per i militari di Caorle un altro stop allo spaccio di stupefacenti sul litorale di Caorle dove, a quanto pare, la richiesta è particolarmente sostenuta. Da qui le decine di brillanti operazioni dei carabinieri diretti dal maresciallo Lambiase, che negli ultimi anni hanno fermato decine di spacciatori.
Marco Corazza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci