Mercoledì prossimo, al Ristorante La Montecchia Alajmo di Selvazzano Dentro

Lunedì 26 Febbraio 2018
Mercoledì prossimo, al Ristorante La Montecchia Alajmo di Selvazzano Dentro (Padova), torna il Salotto del Vino, serate rivolte a chi vuole mettere il naso dentro al bicchiere, nelle quali non occorre essere esperti degustatori: passione e curiosità sono più che sufficienti.
Il tema della serata è Rossi in terra di bianchi: vocazione o scommessa?. È abbastanza strano trovare - a cavallo tra i Colli Orientali ed il Collio Friulano -, un'azienda rossista, e invece Silvana Forte e Flavio Basilicata continuano a coccolare le vecchie vigne di Schioppettino e Refosco e a regalarci il loro Sacrisassi che presenteranno in quattro declinazioni (compreso un bianco) per poi completare la serata con due merlot e due pinot nero accompagnati da alcuni cicchetti Alajmo.
Il costo è di 50 euro, la prenotazione obbligatoria chiamando allo 049/8055323. Il giorno precedente, domani, nuovo appuntamento con Vini & Terroir da Ferrowine a Castelfranco Veneto (Treviso). Protagonista il Nebbiolo e i suoi vini, Barolo e Barbaresco.
La durata del corso sarà di 90 minuti e il costo di 35 euro. Prenotazioni e informazioni: 0423/494314.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci