LO SPETTACOLO
È tutto pronto a Marostica per la nuovissima edizione di Opera

Martedì 18 Settembre 2018
LO SPETTACOLO
È tutto pronto a Marostica per la nuovissima edizione di Opera on Ice, in scena in Piazza degli Scacchi venerdì 21 e sabato 22, alle 21, organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con il comune di Marostica. Con più di 200 persone fra cast e tecnici, prende forma la pista ghiacciata sulla celebre scacchiera, destina ad ospitare le evoluzioni dei grandi campioni di pattinaggio che si esibiranno sulle più famose arie d'opera interpretate dal vivo dal soprano Elisa Balbo e dai cantanti della Fondazione Pavarotti e da una orchestra e coro di cento elementi diretti dal maestro Diego Basso, con la conduzione di Alfonso Signorini.
Quattromila i posti a sedere per ogni show con un allestimento imponente (800 metri quadri di pista del ghiaccio) dove danzeranno Evgeni Plushenko, star e icona del pattinaggio mondiale, il campione olimpico e mondiale spagnolo Javier Fernandez, la coppia di danza dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, la coppia punta di diamante della Nazionale Italiana Nicole Della Monica e Matteo Guarise, la bellissima campionessa russa Anna Pogorilaya, la coppia di adagio Annette Dytrt e Yannick Bonheur e la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.
Ad accompagnarli i cento elementi dell'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e del Coro Opera House, diretti dal maestro Diego Basso, con la bravissima soprano Elisa Balbo ed i talentuosi solisti della Fondazione Luciano Pavarotti (Claudia Sasso, Eleonora Filipponi, Federico Veltri, Andrea Zaupa). In platea anche Nicoletta Mantovani, che fin dai suoi esordi ha creduto in Opera on Ice come fantastica occasione di avvicinare i giovani all'opera lirica attraverso uno show ricco di emozioni. Le prevendite agli spettacoli sono disponibili nei circuiti Ticketone, Vivaticket, GeTicket e alla biglietteria di Piazza degli Scacchi. Tutte le informazioni su: www.operaonice.eu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci