LIDO
Due feriti ricoverati, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione.

Martedì 12 Novembre 2019
LIDO
Due feriti ricoverati, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. E' un bilancio pesantissimo quello degli ultimi due incidenti stradali accaduti in pochi giorni.
Il pedone investito domenica mattina, in piazzale Santa Maria Elisabetta, mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali di fronte all'hotel Villa Laguna, è un anziano di 80 anni, N.S.. L'uomo era da poco uscito dalla Coop in via doge Michiel dove era andato a fare la spesa. La dinamica dell'investimento è ancora in fase di ricostruzione dalla polizia municipale. Il pensionato, subito soccorso da alcuni passanti e dal conducente dell'auto Pegeout che ha causato l'incidente, è stato trasportato, in elicottero, all'ospedale all'Angelo di Mestre, nel reparto di Rianimazione. I medici non si sbilanciano, fondamentale sarà il trascorrere delle prossime ore.
Rimangono gravi anche le condizioni del ferito nel primo incidente avvenuto nei giorni scorsi. G.B. è, il motociclista di 72 anni, soccorso dall'elicottero del 118 dopo la collisione avuta con un'auto in via Sandro Gallo all'altezza del semaforo di Ca' Bianca. L'uomo però è stato trasferito dall'ospedale all'Angelo di Mestre al Civile di Venezia, sempre nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni restano critiche, la prognosi riservata, ma il trasferimento a Venezia fa capire che le sue condizioni sono stabili e in miglioramento, anche se la situazione rimane delicata. E' stato confermato il sequestro dei due mezzi coinvolti tra i quali l'auto Range Rover che perciò non può circolare. L'automobilista, una donna, G.T. di 75 anni, è assistita dall'avvocato Renato Alberini che sta seguendo la vicenda. Si attende di conoscere le condizioni del ferito. Per quanto riguarda la dinamica l'unica cosa certa è che entrambi viaggiavano nella stessa direzione provenienti da Città Giardino e diretti verso Malamocco. Pare che l'automobilista dovesse svoltare verso via Fuga e sembra che in questa fase si sia verificato il contatto. Il motociclista è volato contro l'asfalto, il casco ha attutito il colpo, che comunque è stato importante. In questa zona nel quadrivio negli anni si sono registrati diversi incidenti. E' stato chiesto di ripristinare il senso unico in via Kirmyer, che invece, è tornata a doppio senso.
Lorenzo Mayer
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci