Sala slot abusiva: maxi multa

Domenica 19 Luglio 2015
MOGLIANO - (an.zam.) Maxi multa alla sala slot abusiva.
A scoprire la stanza, all'interno di un bar di via 24 Maggio, a Mogliano, sono stati i poliziotti che erano impegnati nella retata delle lucciole lungo il Terraglio.
«Dentro la stanza - ha spiegato nel corso di una conferenza stampa il dirigente della questura, Luca Migliorini - erano state collocate senza alcuna autorizzazione alcune macchinette videopoker. La stanza era completamente priva di uscite di sicurezza, inoltre dipendevae da un bar adiacente per il cambio del denaro e la riscossione delle vincite». Insomma, c'era l'imbarazzo della scelta in fatto di irregolarità e inosservanza della legge. Fatto sta che proprio le irregolarità e le mancanze amministrative nel vicino bar hanno portato ad una sfilza di verbali che sommano a oltre 15mila euro. È così finito nei guai il titolare, un italiano, del bar e dell'annessa sala giochi.
A finire nei guai anche un altro locale in piazza Duca d'Aosta. In questo caso gli agenti hanno trovato al bancone un avventore, con qualche precedente di polizia alle spalle, completamente ubriaco. Per lui è scattata la denuncia per ubriachezza molesta mentre il barista, un cinese, è stato denunciato per aver venduto degli alcolici ad una persona già in evidente stato di ebrezza. È risultato invece negativo il controllo ad un secondo bar di Mogliano e in un hotel di Preganziol in cui non sono state rilevate irregolarità.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci