CALCIO A 5
CASIER La Came Dosson piazza il primo colpo in entrata della corrente

Lunedì 29 Giugno 2020
CALCIO A 5
CASIER La Came Dosson piazza il primo colpo in entrata della corrente sessione di calcio mercato assicurandosi Matheus Dener. Il 23enne pivot nativo di Curitiba (Brasile) ha siglato un accordo triennale con la società del presidente Alessandro Zanetti. Approdato in Italia nel 2014, ha vestito le casacche di Gruppo Fassina, Luparense, Diavoli Rossi, Cisternino, Latina, Bisceglie e nell'ultima stagione Ciampino Anni Nuovi. La soddisfazione del team manager biancoceleste Andrea Cestaro: «Matheus ha le qualità che cercavamo per alzare l'asticella della nostra rosa. Un pivot mancino, giovane, con un gran fisico, ideale per il nostro progetto, presente e futuro». Queste invece le prime parole del neoacquisto Came: «Sono felice di aver scelto una società che crede nei giovani. Mi sento pronto per maturare insieme ai miei nuovi compagni e a mister Sylvio Rocha. Tornare in serie A è motivo di vanto e, al contempo, mi responsabilizza. Non vedo l'ora di cominciare». La società ringrazia, per l'esito positivo della trattativa, la società Ciampino Anni Nuovi e la C10 Sport.
SERIE A 2
In serie A2, mentre al Villorba mancano ancora due tasselli per completare l'organico a disposizione di mister Alessandro De Martin, continua a essere molto attiva la matricola Atletico Nervesa. Dopo Loris Di Guida e Fabricio Urio, il sodalizio del presidente Enrico Furlan si è accaparrato Besnik Rexhepaj, pivot 28enne cresciuto e impostosi nel Villorba prima di approdare allo Sporting Altamarca. Italiano di adozione, Rexhepaj fa parte, in pianta stabile, della nazionale albanese di calcio a 5. Per completare la rosa a disposizione del confermato tecnico Franco Brusaferri dovrebbe mancare ancora un giocatore. Nel frattempo la società che nella prossima stagione disputerà le gare interne al PalaMazzalovo di Montebelluna, ha ufficializzato lo staff tecnico: il dirigente accompagnatore Stephen Cadorin, il preparatore atletico Luca Bollettala e la fisioterapista Stefania Rossetto. Inoltre, il tifo biancoazzurro si è arricchito di una nuova voce: lei è Vittoria, primogenita del presidente Enrico Furlan e di mamma Lara nonchè nipote del vicepresidente Franco Furlan.
SERIE B
Lo Sporting Altamarca ha provveduto ai rinnovi di Ait Cheikh, Virago, Mattiola, Coppe ed El Johari, ha liberato consensualmente Rexhepaj ed ha tesserato Gioele Rizzo, 23enne centrale proveniente dal calcio a 11. Attivo, sempre in cadetteria, anche il Miti Vicinalis Vazzola. Il diesse Giandomenico Rui ha perfezionato i rinnovi dell'uruguaiano Otero e di Vendrame. Due i volti nuovi biancorossi: Nicola De Zen, (Sporting Altamarca) e Andrea Genovese, di scuola Came Dosson e proveniente dalla Gifema Diavoli.
Massimiliano Marenco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci