Riforma del Terzo settore. forum del Csv al Don Bosco

Martedì 23 Aprile 2019
ASSOCIAZIONISMO
ROVIGO Centinaia di associazioni polesane sono tenute a modificare il proprio statuto entro il 2 agosto se vogliono ottenere l'iscrizione al nuovo Registro unico del Terzo settore (RUNTS), introdotto con la recente riforma. Si tratta delle Organizzazioni di volontariato e delle Associazioni di promozione sociale iscritte agli attuali registri regionali. Su questo tema è incentrato il seminario Riforma del Terzo settore e adeguamenti degli statuti, promosso dal Centro servizi volontariato della provincia di Rovigo, che si terrà oggi, alle 18, al centro Don Bosco, in viale Marconi, proprio per dare risposte alle associazioni interessate ad adeguarsi alle novità legislative introdotte dal nuovo Codice del Terzo settore e consentire loro l'iscrizione al nuovo registro.
Docente del seminario è Mario Moiso, commercialista e revisore contabile di Torino, che in questa occasione illustrerà i passaggi formali necessari per adeguarsi alla nuova legge e le relative implicazioni civilistiche e fiscali.
L'incontro è gratuito e aperto a tutti gli Enti del terzo settore, con precedenza alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale iscritte ai registri. E' consigliata l'iscrizione utilizzando il modulo sul sito www.csvrovigo.it. Si può anche contattare il Csv al numero 0425 29637 o all'indirizzo e-mail info@csvrovigo.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci