L'INCIDENTE
ROVIGO Era da poco suonato il rintocco delle 13, quando un'auto ha

Venerdì 15 Marzo 2019
L'INCIDENTE
ROVIGO Era da poco suonato il rintocco delle 13, quando un'auto ha investito un pedone sulle strisce in largo della Libertà all'inizio di via Miani, all'angolo con via Corridoni. L'uomo, che stava attraversando la strada insieme alla moglie, è stato sbalzato di qualche metro e ha battuto la testa sull'asfalto perdendo i sensi. Sono stati momenti di ansia e paura, con una chiazza di sangue che si è formata sull'asfalto a rendere ancora più drammatico il quadro agli occhi dei presenti, compresi alcuni studenti che sciamavano a gruppetti dopo l'uscita dalle scuole vicine.
I SOCCORSI
Immediato l'intervento di un'ambulanza del Suem che ha prestato il primo soccorso all'uomo, che nel frattempo aveva già ripreso i sensi. Nonostante il violento impatto contro l'auto, una Volkswagen Golf nera, e poi contro l'asfalto, le sue condizioni sono fortunatamente apparse meno gravi di quanto potesse sembrare in un primo momento.
ACCERTAMENTI IN OSPEDALE
E' stato comunque subito accompagnato in ospedale dove è stato trattenuto per accertamenti. Dei rilievi si è occupata la polizia locale intervenuta con più pattuglie, anche per gestire la viabilità in un punto che, a quell'ora, proprio per la presenza di tante scuole, è solitamente già abbastanza trafficato.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci