Biolcati: «Deltapoolservice, realtà in continua crescita»

sabato 1 agosto 2020
Biolcati: «Deltapoolservice, realtà in continua crescita»
ARIANO NEL POLESINE
Si è svolta l'assemblea dei soci del Consorzio Deltapoolservice, struttura di numerose aziende del Delta che si occupano di servizi legati all'accoglienza ed al turismo. A relazionare sul rendiconto e le iniziative attivate nel 2019 e per il futuro è stato il presidente Fabio Biolcati. «Il bilancio 2019 vede una crescita delle entrate per i servizi forniti per il trasporto scolastico e turistico. Oltre che per la gestione delle strutture del Parco, per accompagnamento e per corsi ambientali svolti». Per quanto riguarda l'annata in corso evidenzia Biolcati: «Rimane forte l'incognita delle conseguenze del Covid che già han penalizzato pesantemente tutto il comparto, non è ancora prevedibile quando finirà di pesare sui bilanci delle aziende. Questo deve essere motivo per impegnarsi di più nel migliorare l'offerta turistica».
Continua il presidente: «Il Consorzio ha avuto l'adesione di 3 nuovi soci e ciò permetterà ai soci di accedere a bandi per progetti e investimenti promossi da Unione Europea o Regione. Un'altra iniziativa portata avanti dal vicepresidente Sebastiano Bruschi riguarda la possibilità di organizzare i soci in gruppi d'acquisto di beni e servizi a prezzi vantaggiosi».
Deltapoolservice è all'opera per il rinnovo del portale www.venetodeltapo.it per renderlo più funzionale per la presentazione dei servizi offerti dai soci e la vendita online di prodotti locali. Il Consorzio è presente anche in alcune consulte per il turismo attivate dagli enti locali come l'Ogd(Organizzazione di gestione della destinazione turistica) del Parco.
A. Nan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci