ARQUÀ POLESINE
L'ENTE PALIO
CERCA CANDIDATI
(M.Sca.) Al prossimo

Giovedì 22 Novembre 2018
ARQUÀ POLESINE
L'ENTE PALIO
CERCA CANDIDATI
(M.Sca.) Al prossimo palio degli ochi di Arquà Polesine mancano ancora sei mesi e mezzo, ma l'Ente Palio de Arquata, del presidente Mauro Rossi, si è già messo in moto, per proporre una super edizione. Per questo motivo ha deciso di rivolgere un appello a gruppi rievocatori, mercati, spettacoli, purché siano in tema con il periodo storico rievocato, che va dal 1250 e arriva al 1400. Per chi fosse interessato può inviare le candidature, alla mail palio.arqua@gmail.com. Nella mail si dovranno descrivere le attività e le richieste, allegando video e foto.
COSTA DI ROVIGO
ULTIMO CONCERTO
PER NOTE D'AUTORE
(M.Sca.) Si conclude sabato, con il terzo e ultimo concerto, al teatro comunale Mario Vittorio Rossi di Costa di Rovigo, la seconda edizione della rassegna Note d'autore, organizzata da Aics, Avis-Aido, con il patrocinio del Comune. Sul palco alle 21, I Figli di un Cane, tribute band di Luciano Ligabue. Biglietto singolo di 10 euro. Informazioni e prenotazione biglietti della serata, telefonando alla biblioteca comunale 0425497107, oppure al presidente del locale circolo Aics, Alberto Giuriola al 3394218052.
VILLANOVA DEL GHEBBO
FUOCO DALLA CANNA
FUMARIA DI UNA STUFA
(E.Fus) Allarme martedì sera in via Belfiore per il fumo visto uscire dalla casa a fianco di un deposito di materiali edili. Il fumo è stato notato da un abitante delal via e che ha prontamente avvertito i proprietari in quel momento impegnati a servire alcuni clienti. Il fumo proveniva dalla canna fumaria della casa vicino al deposito di materiali edili della ditta Tognolo, nelle vicinanze della zona industriale San Giuseppe in via dell'Artigianato. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono accorsi immediatamente spegnendo il principio di incendio partito da una canna fumaria non pulita. Dato il ripetersi di questi casi i vigili del fuoco consigliano la massima attenzione riguardo alle canne fumarie che, se trascurate, possono favorire il sorgere di pericolosi focolai dentro casa, con conseguenze facili da immaginare. A notare il fumo è stato proprio un abitante della via che qualche anno fa aveva avuto dei danni in casa a causa di una canna fumaria difettosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci