SACILE
PROMOZIONE
DEL TURISMO
(m.s.) La giunta ha indetto un bando per

Domenica 13 Ottobre 2019
SACILE
PROMOZIONE
DEL TURISMO
(m.s.) La giunta ha indetto un bando per concedere un contributo per il progetto finalizzato alla realizzazione di un concorso fotografico dal titolo #VisitSacile Photo Contest 2019, mirato a diffondere l'immagine di Sacile. Possono fruire del contributi le Fondazioni, le associazioni e privati non aventi scopo di lucro.
SACILE
COLLEGI DEL MONDO UNITO
BANDO PER BORSE DI STUDIO
(m.s.) Mercoledì alle 18, nella sede del centro giovani Zanca, organizzata da Uwc Italia, centro giovani e amministrazione comunale, avrà luogo la presentazione del bando per il conferimento delle borse di studio nei Collegi del Mondo Unito per il biennio 2020/2022.
SACILE
DON MARCO DAL MAGRO
IN PARTENZA PER IL BRASILE
(m.s.) Questa mattina la messa delle 10 nel Duomo di San Nicola vescovo sarà presieduta da don Marco Dal Magro, un giovane sacerdote facente parte della diocesi di Vittorio Veneto che è in partenza per la missione nella diocesi di Livramento in Brasile. Al termine seguirà la processione con la statua della Madonna del Rosario preceduta dalla Filarmonica sacilese.
SACILE
INTERVENTI URGENTI
ALL'ASILO NIDO
(m.s.) La giunta ha deliberato il prelevamento dal fondo di riserva, che ha una disponibilità di 50.698 euro, la somma di 14.500 euro per un intervento all'impianto idraulico dell'asilo nido comunale Nicholas Green Arcobaleno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci