CARABINIERI
CELEBRAZIONE
PER LA VIRGO FIDELIS
Oggi è la giornata della

Giovedì 21 Novembre 2019
CARABINIERI
CELEBRAZIONE
PER LA VIRGO FIDELIS
Oggi è la giornata della Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei Carabinieri. In occasione della ricorrenza una messa sarà celebrata, alle 10.30, nel santuario della Beata Vergine delle Grazie, a Pordenone.
LIONS PN HOST
TORNEO PER LA CLINICA
OCULISTICA MOBILE
L'Albergo ristorante Bornass di Aviano - Piancavallo ospiterà domenica prossima un Torneo di Burraco, organizzato in collaborazione con il Lions club Pordenone Host, per raccogliere fondi da destinare al progetto di acquisto di un'unità mobile attrezzata per visite gratuite di screening oftalmico.
AREE VERDI
PULIAMO I QUARTIERI
SBARCA A VILLANOVA
Sabato prossimo l'iniziativa del Comune di Pordenone Puliamo i quartieri: Pordenone è casa nostra si trasferirà a Villanova, dove i volontari ripuliranno le aree verdi.
MUSEO CIVICO D'ARTE
FRANCOBOLLO SPECIALE
PER IL PORDENONE
In occasione della mostra Il Rinascimento di Pordenone, dedicata a Giovanni Antonio de' Sacchis, sabato, il Ministero dello Sviluppo economico emetterà un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica Il Patrimonio artistico e culturale italiano, dedicato all'artista pordenonese. Il francobollo verrà presentato, sabato, alle 11, al Museo civico d'arte di Pordenone. Nei locali al piano terra, dalle 9.30 alle 12, Poste Italiane allestirà un ufficio postale distaccato, per la vendita del francobollo e l'annullo postale nel primo giorno di emissione. Contestualmente, il Centro filatelico numismatico pordenonese distribuirà un cofanetto contenente 8 cartoline ricordo con le immagini delle opere realizzate dal de' Sacchis a Pordenone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci