TEOLO
ANZIANA SALVATA
DAI POMPIERI
(e.g.) Scivola in bagno, si frattura

Lunedì 17 Giugno 2019
TEOLO
ANZIANA SALVATA
DAI POMPIERI
(e.g.) Scivola in bagno, si frattura un femore e resta incastrata fra due sanitari. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco delle Terme per liberarla dalla sua scomodissima posizione e consentire al 118 di prestarle le prime cure. E' accaduto ieri a una 93enne residente a Teolo, in via Montanina. Attorno alle 8,30 la poveretta, che deambula con difficoltà, ha improvvisamente perso l'equilibrio ed è caduta sul pavimento, rimanendo bloccata fra il water e il bidet. Le grida della donna, a causa del dolore lancinante alla gamba, hanno richiamato l'attenzione di alcuni vicini, che hanno subito chiamato il Suem. Impossibile però per i paramedici, una volta riusciti a entrare, stabilizzarla sulla barella: qualsiasi tentativo di spostarla rischiava di aggravare la frattura alla gamba. A quel punto, non c'è stato altro da fare che allertare il 115. Una squadra del distaccamento di Abano, arrivata poco dopo sul posto, ha dovuto rimuovere uno dei sanitari per permettere all'équipe del Suem di trasportarla all'autolettiga. Quindi l'anziana, che durante l'intera durata dell'operazione è sempre rimasta cosciente, è stata ricoverata alla Casa di cura di Abano.
EVASIONE
DUE AMICHE
DENUNCIATE
I carabinieri di Piacenza d'Adige hanno denunciato a piede libero per evasione dagli arresti domiciliari S.B. di 23 anni e B.C. di 20 anni, che stanno scontando la loro pena a casa per il reato di furto aggravato inflitta dal Tribunale di Trieste . Le due, al momento, hanno fatto perdere le proprie tracce e i militari le stanno cercando tra le province di Padova e di Rovigo. Due le ipotesi: le amiche potrebbero essere salite su un treno o si sarebbero fatte dare un passaggio in auto da un conoscente.
IL CASO
FERMATO DUE VOLTE
NELLO STESSO GIORNO
La polizia, nell'arco di 8 ore, ha fermato per due volte lo stesso uomo di nazionalità moldava. La prima volta alle 20.30 di sabato in corso del Popolo, gli agenti hanno effettuato un controllo su M.I. di 32 anni, che è risultato colpito dal provvedimento cautelare del divieto di dimora dal comune di Padova. Accompagnato in Questura è stato denunciato. Intorno alle 5 di domenica mattina, una pattuglia della polizia ha controllato un garage semi aperto in via De Cristoforis alla Stanga. E all'interno hanno trovato ancora il moldavo di 32 anni, intento a dormire. Accompagnato per la seconda volta in Questura, è stato di nuovo denunciato per non avere rispettato il divieto di dimora nel comune di Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci