SPACCIO
PUSHER SORPRESO
CON LA COCAINA
I carabinieri della stazione di

Sabato 14 Luglio 2018
SPACCIO
PUSHER SORPRESO
CON LA COCAINA
I carabinieri della stazione di Padova e del nucleo radiomobile giovedì hanno arrestato Chakib Baccouchi, tunisino di 24 anni irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine, per spaccio di sostanza stupefacente. È stato fermato in via Palladio mentre cedeva mezzo grammo di cocaina ad un 53enne di Castello di Godego, segnalato come assuntore. Sequestrati i 50 euro che aveva appena ricevuto per la dose.
TENTATO FURTO
RAGAZZA PIZZICATA
ALLA RINASCENTE
Giovedì pomeriggio una padovana di 26 anni, F.V., è stata denunciata per tentato furto aggravato. Alla La Rinascente un vigilante l'ha sorpresa mentre tentava di staccare la placca anti-taccheggio da una maglietta del costo di 55 euro.
DOPPIA DENUNCIA
DICIOTTENNE FERMATO
CON IL MOTORINO RUBATO
Un diciottenne tunisino, A.A. le sue iniziali, è stato fermato per un controllo giovedì notte dai carabinieri in via Duprè. Era a bordo di un ciclomotore Aprilia rubato a un 27enne di Selvazzano. Inoltre è risultato irregolare perché sprovvisto di permesso di soggiorno, quindi ha rimediato una doppia denuncia: per ricettazione e per violazione alle norme sull'immigrazione. In tasca aveva un grammo di hashish.
UBRIACO E VIOLENTO
AGGREDISCE I CARABINIERI
E VIENE ARRESTATO
I militari della stazione di Cadoneghe alle 3.30 nella notte tra giovedì e venerdì sono intervenuti a Padova in via Euganea dove un ucraino di trent'anni stava disturbando perché ubriaco. Si è scagliato contro i militari spintonandoli ed è stato così denunciato per ingiuria e resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci