PRATO VALLE
BORSEGGIATORE
IN CARCERE
Alle 22 di domenica la donna di una

Martedì 25 Giugno 2019
PRATO VALLE
BORSEGGIATORE
IN CARCERE
Alle 22 di domenica la donna di una giovane coppia seduta in una panchina dell'Isola Memmia è stata borseggiata da un nordafricano. Il fidanzato è riuscito a bloccarlo facendogli perdere il bottino, mentre lo straniero se la dava a gambe verso il Santo.Alla scena hanno assistito alcuni testimoni e due di loro hanno segnalato il fatto alla polizia: raccolta la descrizione del fuggiasco una volante l'ha rintracciato in via Rudena. Si trata di Brahim Sasbou, 45 enne, su cui pendeva anche un decreto di carcerazione: è stato portato in cella.
VIALE TRIESTE
VEDE I CARABINIERI E FUGGE
IN TASCA AVEVA MARIJUANA
I carabinieri hanno arrestato Hope Unuabor, nigeriano di 25 anni, irregolare e pregiudicato, che domenica pomeriggio, in viale Trieste, si è messo a scappare nonappena ha intravisto una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile. Raggiunto dai militari dopo un breve inseguimento, il giovane aveva nascosto negli slip sei involucri contententi 69 grammi di marijuana. Il ragazzo è stato arrestato e postato in cella in attesa della direttissima.
LA SENTENZA
ESTORSIONE A UN ANZIANO
CONDANNATI A 8 E 5 ANNI
I due tunisini dovevano scontare molti anni di carcere per spaccio di droga. E non volevano farsi mancare nulla. E a pagare erano due compagni di cella. Vere e proprie estorsioni con minacce e botte. Ma adesso le loro pene si sono notevolmente allungate. I giudici del Tribunale collegiale hanno inflitto 8 anni di reclusione e 8 mila euro di multa a Boujneih, 3 anni e 5 mesi di reclusione a Ben Al Arbi. L'estorsione di Rauf è iniziata il 9 maggio 2013 ed è continuata fino al 5 marzo 2014. Il tunisino aveva preso di mira un anziano detenuto italiano. E' riuscito a fargli spendere 3 mila euro con botte e minacce. Mentre Al Arbi ha picchiato e minacciato per alcuni mesi un altro detenuto straniero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci